Eccomi qui, mi chiamo Enrica e sono una donna, mamma e lavoratrice del mondo dell'arte.
Ho iniziato come attrice, dal 2008 sono diventata insegnante presso il Faro Teatrale di Milano e qualche anno dopo mi sono avvicinata anche alla regia.
Credo che il teatro sia un luogo in cui poter far risuonare grandi domande, uno spazio in cui possiamo sentire la presenza di un disegno più ampio di cui facciamo parte e in cui esplorare con fiducia, dedizione, ascolto e gioco la relazione con noi stessi, con gli altri e con lo spazio visibile ed invisibile che ci circonda.
Ho trovato nell'arte la possibilità di coniugare il mio desiderio di conoscenza con la ricerca di una poetica della bellezza, l'amore per la vita e per l'essere umano con la cura e l'attenzione che queste richiedono, l'elevazione dell'animo umano con una pratica continua che oscilla tra il sacro e il profano. Amo i boschi, i fiumi, le montagne e le leggende, il suono della pioggia, quello del silenzio e della risata  di un bambino, amo l'odore dell'erba appena tagliata, la lavanda, la mirra, danzare, cantare, leggere, correre ed incantarmi... Per dettagli più tecnici e forse noiosi qui segue il mio curriculum...

 

Crea il tuo sito web con Webador